“È vero, io l’ho visto!”. E Gemma scoppia in un pianto disperato. Al trono over è (ancora) Galgani show. C’entrano sempre loro, Giorgio e Tina, e stavolta la dama non è convinta: di più


 

Uomini e Donne, è una storia infinita quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nonostante anche gli altri protagonisti del trono over, sia del parterre femminile, sia di quello maschile, si diano parecchio da fare, alla fine dei conti sono proprio la dama torinese e il Gabbiano a dominare la scena. E le anticipazioni delle puntate che vedremo più in là in tv. L’avranno capito pure i muri dello studio di Cinecittà, ormai, che Gems non è minimamente intenzionata a mollare la presa con George. Da quando ha rivelato al mondo di essere ancora innamorata di lui le ha provate tutte. Lo ha persino supplicato di darle un bacio per la gioia (ironia) di Tina Cipollari, la storica opinionista del programma che non perde mai occasione di attaccarla, anche ferocemente. Manetti, dal canto suo, ha sempre messo le mani avanti con Gemma. Gli va riconosciuto che sin dal primo momento ha provato a dirle in ogni modo che non è possibile tornare indietro, ma lei non si arrende. E sì, entrambi continuano a conoscere altri cavalieri e altre dame – Raffaele per Gemma, Maria Gabriella per Giorgio, ma tra questi ultimi è già ‘finita’ – ma tanto a ogni puntata si torna sulla loro storia. (Continua dopo la foto)








Anche in una delle ultime registrazioni, quella del 24 gennaio scorso. La padrona di casa, Maria De Filippi, che per la cronaca ha più volte provato a far desistere Gemma, ha fatto sapere che la Galgani ha sofferto tanto perché avrebbe letto delle recenti dichiarazioni di Manetti nelle quali si dice ancora innamorato di lei. Gems è certa, dunque, che sia colpa di Tina Cipollari se non sono ancora tornati insieme. In un secondo momento, però, Gemma cambia mira e accusa il suo ex di avere una relazione con Anna Tedesco. Ancora. Gemma e Giorgio si siedono al centro dello studio e dopo le parole di Maria su questa intervista del Gabbiano che avrebbe ammesso di essere innamorato di lei, la Galgani si scioglie in lacrime. (Continua dopo la foto)





 

Non ha dubbi: è per Tina il motivo che non sono tornati insieme. Giorgio nega categoricamente di aver mai dichiarato di essere innamorato di lei e ribadisce, per l’ennesima volta, che la Cipollari non ha alcun ruolo nelle sue scelte. Gemma, singhiozzando, ripete le dichiarazioni che sostiene di aver letto. Ma il cavaliere è molto chiaro: non avrebbe mai parlato d’amore in un’intervista. Non c’è verso: la Galgani non gli crede e riprende a indicare Tina come la responsabile del ritorno di fiamma mai concretizzato. L’opinionista si scalda e inizia a inveire contro la Galgani. Gemma e Giorgio ballano insieme e si chiariscono. Poi la De Filippi fa sapere che Anna e Giorgio hanno fatto pace. Lei lo ha chiamato in occasione del compleanno della madre e Gemma riparte all’attacco e si dice di nuovo convinta che i due abbiano una relazione. Anche Gianni Sperti, però, stavolta le dà ragione.

“Questa settimana con lei…”. Giorgio e Maria Gabriella: la resa dei conti. Dopo il bacio rubato di Gemma, al trono over è protagonista il Gabbiano. Che, almeno stavolta, ha le idee chiare. Anzi, chiarissime: cosa è successo con la dama siciliana

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it