“Se le sono date di santa ragione!”. Tina e Gemma, rissa a Uomini e Donne. Panico in studio durante il trono over, questa volta tra le due protagoniste (e nemiche) è scoppiato il caos: “Le hanno dovute dividere”. Il motivo di tutto ciò lascia sbigottiti: gelo totale


 

Nuova zuffa nello studio di Uomini e Donne. Anche questa volta la vicenda si è consumata nell’ambito del trono over dove a farla da padrone ci hanno pensato come al solito Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il motivo di tutto questo risentimento? La dama di Torino continua a frequentare Raffaele, con il quale pare ci siano stati anche dei baci, nonostante abbia ammesso di essere ancora interessata a Giorgio. La donna spiega il suo punto di vista, ma alcune signore del parterre femminile non apprezzano l’atteggiamento di Gemma. Valentina la attacca, mentre Ida afferma di essere convinta che la Galgani stia facendo tutto ciò nella speranza che il gabbiano si ingelosisca. In ogni caso, di fronte a queste discussioni, Raffaele non si tira indietro e ammette che per lui è una vera sfida provare a conquistare il cuore della dama. Tina interviene quando sente proferire il suo nome dalla donna. A quel punto parte il contrattacco di Gemma secondo la quale, la Cipollari è solamente gelosa. Inutile dire che tale considerazione fa infuriare l’opinionista di Uomini e Donne. (continua dopo la foto)



Ma le ragioni di Tina sono molto forti e soprattutto condivise dal pubblico in studio e a casa. L’opinionista non accetta il fatto che la dama abbia deciso di frequentare Raffaele quando è palese che le interessa soltanto Giorgio Manetti e da qui scoppia un acceso scontro, che vede un nuovo faccia a faccia tra le due dame e porta la Cipollari all’accusa finale. “Sei una scema!”, ripetuto più volte, è l’accusa pesante che Tina lancia a Gemma che si accomoda alla sua postazione fortemente infastidita dal comportamento di Tina. ma non è finita qui perchè a suon di “pazza squilibrata”, “folle scatenata”, “levati dai piedi” e chi più ne ha più ne metta, le due sono proprio venute alle mani. L’opinionista era particolarmente infervorata e il pubblico lo ha notato. Tuttavia, nonostante venga contenuto il contenuto delle parole di Tina, c’è chi non accetta i modi. Infatti, l’atteggiamento dell’opinionista è stato poco gradito dal pubblico a casa, che lancia nuove accuse alla Cipollari. (continua dopo le foto)



 


“Tina sei violenta, Vergognati!!! – sbotta una telespettatrice che poi si rivolge alla conduttrice con queste parole – MARIA ma tu perché permetti questi insulti ??? Parli tanto di bullismo e poi nella tua trasmissione non fai nulla per lenire certe situazioni”. Ma c’è chi invece non comprende il comportamento di Gemma che ha 68 anni, ma il cuore di una 20enne. “Che senso ha frequentare altri uomini se alla fine sei innamorata di Giorgio e gira che ti rigira sei sempre a corteggiare lui?” scrive infatti una telespettatrice di Uomini e Donne. Intanto qualcuno sospetta che tra Giorgio e Tina ci sia del tenero, dal momento che i due sono stati avvistati insieme, ma neanche a dirlo i due smentiscono tutto.

Ti potrebbe interessare anche: Isola, bomba delle bombe: Francesco Monte e Paola Di Benedetto, c’è stato sesso? Da quando tutti hanno visto il “rebus” che l’ex tronista ha disegnato sul braccio di madre natura, sembrano non esserci dubbi. L’ex di Chechu credeva che non ci fossero le telecamere e si è spinto oltre… Ma il pubblico si è accorto e la frittata è fatta…