“Ecco con chi ho fatto l’amore ad Amici”. Clamorosa rivelazione di Valerio Pino. Da settimane si inseguivano le voci su quello che accadeva nei camerini del talent di Maria De Filippi. Oggi il ballerino si è deciso a parlare: tutta la verità


 

Dopo settimane di misteri, Valerio Pino ieri sera durante un’intervista rilasciata a Radio Stonata nel programma Divanati ha svelato il nome del ballerino di Amici con il quale ha consumato nei camerini della trasmissione. Valerio nei giorni scorsi aveva rivelato le iniziali (M.B) della sua ex fiamma e in molti hanno subito pensato ad un allievo del talent show e invece è arrivato il colpo di scena: il ballerino in questione era uno dei professionisti. Valerio ha parlato nei dettagli di quello che succedeva ad Amici con gli allievi, era molto provato ed è anche scoppiato a piangere. “Otto anni di veto a Mediaset, eppure non ho ucciso nessuno. Sono anche andato all’estero, ma l’Italia rimane il mio paese. […] Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore. Io sono debole, se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano e io non sono riuscito a dire no. Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni”. (continua dopo la foto)








Poi è arrivata la dichiarazione che tutti stavano aspettando e che in queste settimane ha suscitato molta curiosità. “Non era un concorrente, io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. (qui trovate la vicenda) Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”. (continua dopo le foto)





 


Forse alcuni di voi si ricorderanno di Marcus Bellamy, ballerino professionista americano in forza ad Amici fino al 2009. Nel 2016 si è tornato a parlare di lui purtroppo per un motivo terribile. Il ballerino è infatti stato giudicato colpevole per l’omicidio del compagno Bernardo Almonte. Dopo il delitto arrivò anche la tragica e delirante confessione su Facebook che ha fatto gelare il sangue ai fan: “Perdonami. L’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti. Amo anche lui. Lui mi ha detto che amore e odio sono la stessa emozione. Perdonami. Non so quello che faccio. L’ho fatto per amore. Per Dio. In cielo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi faccio la tua famiglia”. Isola dei famosi, parole choc turbano l’equilibrio dei naufraghi in Honduras. E fanno rabbrividire i loro cari che guardano da casa. A pronunciarle un vip che non si censura e non si è fatto problemi a “puntare” un’isolana impegnata. Il racconto dettagliato da Barbara D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it