“Che sei una fruttivendola?”. All’Isola dei Famosi i naufraghi già si “scannano”. L’ultima lite che ha visto protagoniste due donne molto avvenenti è stata furiosa e le cose si mettono parecchio male. Sì, potrebbe degenerare…


L’Isola dei Famosi è appena iniziata e già i concorrenti – alcuni – hanno discusso animatamente. Come ha svelato il primo day time condotto da Stefano De Martino, a Cayos Cochinos l’aria è molto tesa. Al televoto, intanto, sono finiti Eva Henger e Marco Ferri. Ma perché tutta questa tensione? Dunque: a ppena arrivati in Honduras, i 17 concorrenti (più l’ex pugile amico dei vip Franco Terlizzi) hanno trascorso 3 giorni a Villa La Palma. Craig Warwick, cioè il sensitivo che parla con gli angeli, ha subito avvertito qualcosa: “Qui c’è il fantasma di una donna”. Da quel momento è stato un po’ più deriso che preso seriamente, mettiamola così. Casella lo ha guardato un po’ dall’alto in basso mentre la ex letterina Alessia Mancini e l’influencer Chiara Nasti hanno litigato. Anzi, discusso. “Mi hanno riferito certe cose, sparla alle spalle, non è sincera”, dice la blogger di Alessia Mancini che, neanche a dirlo, subito si indispettisce e risponde: “Eh no, Alessia, la prossima settimana sarà troppo tardi. Non è giusto. Devo dire una cosa breve adesso. Abbiamo litigato perché lei fa la principessina, servita e riverita e invece qui c’è bisogno di gente che lavora. Ma poi ci siamo chiarite”. Continua a leggere dopo la foto



Ma c’è un’altra lite che ha luogo in diretta. I due contendenti sono Giucas Casella e Craig Warwick. Casella, che ha fatto a gara di pipì (chi la fa più lontano) con Amaurys, ha nominato il sensitivo e ha usato queste parole: “Crecker quello che parla con gli angeli”. Voleva dire Craig. E infatti il diretto interessato, che si sente preso per i fondelli, si arrabbia “non fare il cretino, hai 68 anni. Sei invidioso”. E Casella: “Invidioso? Ma sei fuori di testa?”. Poi, però, fanno pace Casella sostiene che non voleva offenderlo e promette che imparerà il suo nome e non sbaglierà più. Tutto è bene quel che finisce bene. Insomma. Perché quella non è stata l’unica lite. Ce ne è un’altra che ha visto protagonista di nuovo Alessia Mancini. Continua a leggere dopo le foto



 

L’altra litigante è Cecilia Capriotti. Le due hanno litigato ancor prima di arrivare sulla spiaggia. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Ma cosa è successo? Quando i naufraghi erano ancora nella villa, Cecilia Capriotti avrebbe fumato in bagno e la Mancini non l’avrebbe presa bene e le avrebbe dato della maleducata. “Mi hai dato della maleducata e non ti devi permettere”, ha detto la Capriotti, “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso” ha risposto la Mancini facendole il verso per la erre moscia. Capriotti infuriata: “Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina”. Il video lo trovate qui.

“Sì, hanno fatto l’amore!”. Scandalo a luci rosse a L’Isola dei Famosi: la clamorosa indiscrezione che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. La passione scoppiata di notte, in riva al mare, tra due concorrenti. Da non credere!