“Sto male, aiuto!”. Isola, il malore di Francesca Cipriani. “Non ce la faccio, non ce la faccio” ed è Alessia Marcuzzi a risolvere la situazione: “Riportatela a casa”. E quello che succede dopo è pura magia televisiva. Il video


 

Se qualcuno aveva qualche dubbio che Francesca Cipriani sarebbe diventata la protagonista immediata dell’Isola dei Famosi, beh si sbagliava. Ieri sera in tv abbiamo toccato livelli di trash (anche se Ilary Blasi li definirebbe probabilmente “pop” e niente più) inimmaginabili. La star indiscussa quella che i gossip-makers hanno definito la gallina dalle uova d’oro: Francescona, appunto che, a differenza degli altri naufraghi, non è riuscita a tuffarsi dall’elicottero a causa di un forte attacco di panico. Se inizialmente sia Alessia Marcuzzi che i due opinionisti in studio – Mara Venier e Daniele Bossari – ci hanno scherzato su, successivamente hanno capito che la showgirl non era in grado di tuffarsi e l’hanno fatta rientrare. Una volta sulla terra ferra Francesca ha detto di non voler risalire sull’elicottero perché il pilota non la convince: “gli chiedo patente e libretto! E poi l’aereo aveva le portiere aperte fa corrente!” dice ad Alessia. La Marcuzzi prova a farla ragionare, anche se trattenere le risate è davvero difficile: “Francesca – dice – quello è un elicottero ed è sicuro, si sono tuffati tutti, dovrai farlo anche tu”. (Continua dopo la foto)



La Cipriani sale con l’ultimo gruppo insieme a Francesco Monte e Chiara Nasti. I due naufraghi si buttano senza problemi, Francesca è disperata riprende a urlare: “abbassa, non ce la faccio!”, si sente male, è completamente in preda al panico. L’elicottero arriva quasi a sfiorare l’acqua, ma la Cipriani proprio non ce la fa. “Non abbiamo tutta la puntata per aspettarti, Francesca”, sentenzia Alessia dal calduccio del suo studio, ma infine anche la Marcuzzi sembra cedere: “Ragazzi si sente male io non posso costringerla!”, poi all’improvviso lo scatto, Francesca è in acqua, anche per lei l’Isola dei famosi può finalmente ricominciare. La reazione di Francesca Cipriani, tuttavia, sembra aver convinto meno il pubblico da casa che, al contrario di Alessia, ha creduto poco alle lacrime della ragazza. Sui social infatti si è immediatamente scatenata l’ironia degli utenti sintonizzati sulla diretta. (Continua dopo le foto e il video)


 


Questi ultimi, in particolare, dell’immagine urlante della Cipriani ne hanno fatto gif e meme divertenti come se nulla di grave fosse successo. Più che preoccupati, dunque, i telespettatori sembrerebbero solo divertiti dalla cosa al momento. Una scherzo invece riuscito e voluto dalla produzione dell’Isola dei famosi è stato quello fatto ai naufraghi all’inizio della trasmissione. A questi, infatti, avevano detto che nessuna diretta ci sarebbe stata stasera, giustificando tutto con degli impedimenti tecnici che, appunto, rendevano impossibile il collegamento con l’Italia. Una volta svelato tutto, però, i naufraghi hanno dovuto subito lasciare la casa dove erano stati ospitati fino ad oggi e prepararsi alla nuova vita sull’isola.

Ti potrebbe anche interessare: “La più rifatta dell’Isola dei famosi!”. E non fate i maliziosi: non è Francesca Cipriani. Il reality ancora non è iniziato, ma i pettegolezzi già infuriano. A quanto dicono i maligni, la bellissima concorrente avrebbe esagerato un po’, ma lei nega tutto. Guardate le foto e poi giudicate