Ricci biondi e ciuffo rosso, impossibile dimenticare Mirko dei Bee-Hive: l’eterno fidanzato di Licia oggi ha 52 anni e la sua vita è completamente cambiata. Ecco com’è diventata la “rock star” degli anni ’80 (che ricordi!)


 

Se anche voi siete stati bambini negli anni Ottanta, allora vi ricorderete del cartone animato Kiss Me Licia e della serie tv, tutta italiana, interpretata da Cristina D’Avena e da Pasquale Finicelli, il cantante e leader dei Bee-Hive con i ricci biondi e il ciuffo rosso. La serie ripartì da dove era terminato il cartone animato, cioè dalla partenza del gruppo per un tour negli Stati Uniti. Mirko (Pasquale Finicelli), Satomi (Sebastian Harrison) e Matt (Manuel De Peppe) e Tony (Giovanni Colombo), tornano in patria e riprendono la vita di sempre solo che adesso, dopo essere diventati famosi, hanno una serie di concerti che li porta in giro per tutto il Paese, seguiti quando possibile dalle loro fidanzate.

Dopo quella serie tv, però, Finicelli è praticamente completamente uscito dal mondo dello spettacolo. Dopo un’interpretazione nella serie Occhio di falco, del 1996, a fine anni novanta è apparso nel programma televisivo Meteore. Dal 2008 è tornato sulle scene in occasione dell’attesa reunion dei Bee Hive che si e’ rinnovata con un nuovo nome Bee Hive Reunion con debutto al Telefilm Festival di Milano davanti ad oltre 2000 fans.

Con la band Pasquale registra anche un singolo nuovo “Don’t say goodbye” scritto e prodotto da Manuel De Peppe, che ha segnato il ritorno ufficiale della band con appunto il nuovo nome Bee Hive Reunion coi quali continua a cantare e a fare tour. Oggi Pasquale Finicelli ha 52 anni, vive a Milano e ha una figlia.

Che succede a Cristina D’Avena? C’è una petizione che riguarda proprio lei. Vuoi vedere che…