Grande Fratello, che disastro! Dopo la battutaccia, scoppia una lite clamorosa: ”Non si rivolgono più la parola”. Riuscite a indovinare di chi stiamo parlando?


 

Grande Fratello, che disastro! Le novità questa volta, però, non riguardano i concorrenti. Sembra che dietro alle quinte della casa più famosa della televisione stia per scoppiare il duo di opinionisti formato da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Pare infatti, come riporta Dagospia, che i due siano arrivati ai ferri corti: ”È scoppiata anche una coppia televisiva: quella formata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola – fa sapere il sito di Roberto D’Agostino – . I due, che non si sono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a seguito di una battutaccia un po’ omofoba che l’attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante. Intanto però la Malgy si consola con un nuovo contratto a tanti zeri firmato con la Tv portoghese…”. E adesso cosa succederà?

Potrebbe anche interessarti: “Chiudere il Grande Fratello”: il reality (e Alessia Marcuzzi) nei guai. Ecco i motivi della bufera, stavolta non è questione di ascolti, le accuse sono davvero pesanti