Stefano De Martino è stufo della ”solita minestra”, ecco in che modo vuole cambiare la sua vita. C’entra Belen?


 

Stefano De Martino è stufo di essere ‘’solo’’ un ballerino e vorrebbe ampliare le sue esperienze lavorative. Già, il marito di Belen, divenuto celebre per aver partecipato ad Amici, vorrebbe fare il conduttore televisivo, è quanto ha confessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo l’esperienza a Tu si che vales, quando ha preso il posto di Belen anche se per pochissimo tempo, si è convinto: ‘’Mi piacerebbe continuare sulla strada della conduzione. Spero di poter sviluppare questo mio desiderio, voglio migliorarmi e crescere’’ ha detto al settimanale. L’amore per la danza, il primo, però, non lo scorda mai: ‘’Per convincere bisogna essere convinti – ha dichiarato – Il primo provino che va superato è con le proprie paure. Bisogna adattarsi a ogni situazione. La versatilità nei generi e negli stili è molto richiesta oggi. La tv chiede di mostrarsi come si è, nel modo più fedele possibile. Solo così il pubblico potrà capire chi sei. È molto importante non sembrare troppo spavaldi. È un male indisporre chi ti giudica. Non avere mai un approccio ‘vecchio’ al ballo o alla danza. La freschezza è una carta per emergere. Se va male, mai avere reazioni fumantine contro i professori. Le sconfitte vanno accettate”. Nel frattempo che si prepara per diventare un conduttore e realizzare i suoi sogni, pensa al grande ritorno ad Amici. E anche noi…

Leggi anche: ”Fabrizio Corona? Gli do un bel 10”. Umiliato Stefano De Martino, si ferma a 4. Raffaella Fico dà i voti e ce n’è per tutti…