Grande Fratello, nella casa è amore (quasi) vero. Giovanni Angiolini si dichiara: “Voglio sposare Mary”. Lei risponde così e…


 

“Entro pochi anni, vorrei diventare un papà felice e sposare Mary”. Giovanni Angiolini spiazza tutti e dimostra di voler fare sul serio con Mary Falconieri. Parla ai microfoni di Alex Achille in “Radiochat.it” e confessa tutto il suo amore. Ma Mary frena: “Cerco nel mio futuro un lavoro, un bimbo e poi chissà… vedremo se con Giovanni o meno!”. In realtà, lei pare aver voluto solo provocare il medico sardo che ha precisato: “Sono rimasto colpito da Mary, perché ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla nel profondo. Lei non concede a tutti il suo essere interiore ma con me si è aperta lasciandosi esplorare e, anche per questo, sono stato colto da una passione incendiaria e me ne sono innamorato”.

(Continua dopo la foto)



Poi, sorridendo, ha aggiunto: “Sono più grande di lei e voglio affrettare i tempi per evitare di perderla; sono un gelosone: la prima sera che siamo usciti, ha ricevuto la chiamata di un tipo, un suo ex amico ma le ho detto di riattaccare subito il telefono… ”. Lei ha parlato delle sue storie passate: “Vedi Alex, due anni fa è terminato quello che per me è stato l’amore della mia vita con una persona completamente opposta a Giovanni. Non credevo, oggi, di innamorarmi così; Giovanni, con il suo essere uomo, maturo, dolce e protettivo mi ha fatto credere di nuovo in questo sentimento così importante”.

Non sono mancati anche messaggi agli ex coinquilini, in particolare Mary non le ha mandate a dire: “Rossella ha sempre fatto la “buona” di turno e la santarellina quando invece questo non rispecchia la sua persona. Ha usato parole poco gentili nei miei confronti. Ho qualche parolina da dirle, appena uscirà da Cinecittà sarò pronta a darle una bella risposta”. Anche Giovanni, deluso dagli altri concorrenti, ha voluto commentare: “Credo che nella Casa ci si abbrutisca, sono nati dei pettegolezzi pesanti nei miei confronti da parte di Verdiana, Rossella e Barbara che mi hanno deluso, così come mi ha deluso Luigi. Purtroppo, all’interno del gioco, si litiga per un torsolo di mela o un pezzo di cioccolata, perché i sentimenti sono tutti amplificati. Mi sono arricchito a livello umano conoscendo, in maniera diversa dal solito, altre persone differenti da me; avevo paura che i miei difetti potessero uscire in maniera incontrollata e invece sono fiero di aver saputo gestire al meglio la situazione. A chi non voleva che entrassi nella Casa e poi si è ricreduto, posso solo mandare un GRAZIE!”.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, tra scene lesbo, corna e gelosie è nata una coppia vera: “Andremo a vivere insieme…”. Ecco i protagonisti della prima love story sbocciata nella casa