Guardate questa ragazza: bella, fisico perfetto e laurea a piani voti in tasca. Una vita perfetta ma con un grande vuoto. E così, per colmarlo e prendere la sua rivincita, ha deciso di andare in tv: ecco la sua storia


 

Ha lasciato il lavoro da modella per intraprendere quello di imprenditrice. Jenny Garbis ha 23 anni, vive a Londra e per realizzare il suo sogno è diventata una concorrente del programma tv “The Apprentice” che, appunto, aiuta le persone a diventare manager. Nonostante gli ottimi risultati raggiunti in campo lavorativo e una laurea a pieni voti all’universitò di Bournemouth, la giovane, per via del suo bell’aspetto, ha ricevuto solo porte sbattute in faccia.

(Continua a leggere dopo la foto)




”È difficile essere una donna attraente nel mondo degli affari. Ho sempre sperato di essere assunta per il modo in cui parlo e per le mie conoscenze piuttosto che per la bellezza – ha spiegato Jenny – Voglio essere un modello per le donne e per gli uomini. Un giorno spero di vedere il mio nome tra quelli dei grandi dell’imprenditoria”.

Anche la sua partecipazione al programma non ha sortito alcun giudizio positivo, anzi, Jenny è stata accusata di voler solo farsi notare per poter avere qualche opportunità nel mondo della moda o dello spettacolo. La giovane ha però lanciato la sua sfida: dimostrare che le donne belle possono essere anche intelligenti.

Era stata travolta da una tavola da surf e versava in condizioni pessime. Ora la modella si è svegliata dal coma ma non ci sono buone notizie. Ecco a cosa andrà incontro