“Tu mi vuoi”. E così, nella casa del Grande Fratello, scoppia la passione tra due concorrenti… E nessuno ci avrebbe mai scommesso (o forse sì). Ecco chi sono i protagonisti del siparietto


 

Nella Casa del Grande Fratello 14 si riaccende la passione tra gli ex Lidia e Alessandro. I due ex passano tanto tempo insieme, e anche se la gemella giura a tutti gli inquilini di non essere più innamorata, tra i due la complicità e l’attrazione è palpabile. I due sono stati ripresi mentre si trovavano sul divano, abbracciati, si scambiano tenerezze.

(Continua a leggere dopo la foto)




Alessandro la stringe a sé e la bacia, lei si ritira, lo respinge ma non si alza, resta. Il bel romano non ha dubbi e la provoca: “Lidia tu mi vuoi!“. Lidia confessa a Simone di sentirsi “frastornata” ma sentire Alessandro così vicino la “rincuora e rassicura”. “Lui è cosi buono, così genuino che non puoi non volergli bene ma sono sicura di non provare più amore per lui”, sostiene Lidia, che ha paura di abbandonare al casa e di perdere Alessandro per sempre.

La giovane nutre una profonda gelosia per il legame che Jessica ha stretto con Federica. E vorrebbe sentire più vicina la sorella: “Lei è una persona che ho conosciuto qui dentro, tu sei mia sorella, sono due cose che non si possono proprio paragonare”, la rincuora Jessica. Ma Lidia non si convince…

Grande Fratello 14 in crisi: gli ascolti scendono drasticamente e Mediaset cala l’asso (o gli assi) nella manica: “Alessia Marcuzzi è la clamorosa prima nomination”. E il reality sarà affidato a…