Oggi è una donna sensuale ed eccitante, ma vi ricordate com’era Antonella Mosetti ai tempi di Non è la Rai? Un tantino diversa da come è ora…


 

Sarà che il lunedì siamo tutti più velenosi del solito o semplicemente abbiamo voglia di spettegolare un po’, fatto è che oggi ci è balzata sotto gli occhi un’immagine di Non è la Rai, programma che, da bambine, guardavamo anche se le nostre mamme non erano particolarmente felici: lo consideravano diseducativo e, a ben guardare, avevano ragione. Comunque, all’epoca, Non è la Rai, ci piaceva: dimostrava che chiunque poteva stare in televisione, bastava solo indossare lo stretto necessario, non essere timide ed essere carine. Non si sa per quale motivo, quando oggi ci è balzata sotto gli occhi l’immagine di Non è la Rai, abbiamo pensato ad Antonella Mosetti che, all’epoca della trasmissione, faceva coppia fissa con Ilaria Galassi: erano le due secche del programma. Avevano entrambe la frangetta e un fisico che più acerbo non si può. Ma allora come ha fatto, la Mosetti, a diventare la bomba sexy che è oggi?

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Non vogliamo insinuare nulla, per carità, ma come mai, d’un tratto, le è sbocciato quel seno florido e quella bocca carnosa che prima non aveva? Come mai i suoi zigomi, all’improvviso, sono diventati più pronunciati e le sue sopracciglia più alte? In generale, come ha fatto, il suo volto, a diventare più ”tirato”? A guardare le immagini di prima e adesso, la differenza è notevole. Non sappiamo se sia ricorsa alla chirurgia, né osiamo dire una cosa simile, ma ci viene da chiederci una cosa semplice: perché, noi, crescendo, peggioriamo (i glutei calano, le tette pure, la pancia fa capolino, gli occhi si abbassano, le labbra si raggrinziscono e non voglio continuare oltre per non esasperare l’amarezza) mentre le donne della tv diventano delle gnocche colossali? Troviamo una certa ingiustizia in tutto questo. 

Leggi anche: Aveva esagerato col botulino (o forse con la chirurgia) ed era diventata quasi irriconoscibile. Ma adesso Nicole Kidman è cambiata di nuovo, così…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it