Grande Fratello, tra scene lesbo, corna e gelosie è nata una coppia vera: “Andremo a vivere insieme…”. Ecco i protagonisti della prima love story sbocciata nella casa


 

“Ho scoperto di essere innamorata di lui quando è uscito dalla casa. In quel momento, il mio cuore è scoppiato per lui e allora mi sono detta: ‘Boh, forse mi sto innamorando’”. Mary, l’ultima eliminata del Grande Fratello, si confessa da Barbara D’Urso. Protagonista della love story con Giovanni, ha confermato che la loro storia è proseguita anche fuori dalla casa. Tanto che i due presto andranno a convivere ma non a Sassari, dove attualmente il “dottor Giò” lavora. “Siamo in bilico tra Roma e Milano, adesso vediamo, ma non andremo in Sardegna”, ha detto.

 

(Continua dopo la foto)



La storia tra Mary e Giovanni Angiolini è stata quella che ha più colpito i fan del Gf, anche perché lui è stato il “bello” del Grande Fratello e la scorsa settimana, il dottore che segue la specializzazione a Sassari e che ha dovuto per questo lasciare la casa più spiata d’Italia, è stato ospite di Domenica Live stregando letteralmente la conduttrice Barbara D’Urso. Che ha addirittura fatta la svenevole con lui: “Ti guardo e sono gelosa di te. Adesso si sentono tutti male e vengono in ospedale da te”.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini (il medico dal sorriso ammaliante) in bilico: ecco perché potrebbe presto uscire dalla casa…