Marco Baldini torna a far parlare di sé: ”Vi racconto della mia vita tormentata e delle grandi novità”. Poi spara una bomba su Fiorello…


 

Prosegue l’esilio volontario di Marco Baldini che parla ai microfoni di Barbara D’Urso e – inevitabilmente – si tocca il problema del conflitto con Fiorello, un rapporto lavorativo e di amicizia che ormai si è interrotto. Baldini spiega che le cose finiscono così come cominciano. Nonostante il rapporto non ci sia più, Marco Baldini spiega che Fiorello resterà sempre una delle persone più care che ha: ”Da novembre non ho mai più sentito Fiorello e tantomeno l’ho più mai cercato – ha detto Baldini -. Tutto dovrà arrivare naturalmente, se ci sarà ci sarà e se non ci sarà, vorrà dire che la cosa non doveva avvenire”. Quindi viene mandata in onda una presunta risposta di Fiorello, in realtà è un innocentissimo video di lui che si trova in spiaggia sulle note di ”Giù la testa”, qualcosa di innocente e di assolutamente slegato alla vicenda di Marco Baldini. Eppure Barbara D’Urso sfrutta questo “divertissement” di Fiorello per cercare un pretesto. L’ennesima ”perla” di Barbara, al punto che Marco Baldini taglia corto: ”Non credo sia rivolto a me”. Infine rassicura sul gioco, spiega di aver restituito già molti soldi e di vedere la luce in fondo al tunnel: ”Un giocatore resta un giocatore tutta la vita, ma adesso il mio demone l’ho sconfitto. Diciamo che il vizio vero e proprio, quello più pesante, l’ho messo in ripostiglio a fine 2009”.

Ti potrebbe anche interessare ”Sei patetico!”. Tra Selvaggia Lucarelli e Marco Baldini volano parole pesanti. Ecco le accuse della blogger al conduttore in difficoltà