Striscia La Notizia, troveranno pace i conduttori? Ennesimo cambio di rotta: ecco chi se ne va e chi arriva al suo posto (sarà un graditissimo ritorno…)


 

Da domani si riforma la coppia storica alla conduzione di Striscia La Notizia. Torna Ezio Greggio e ritrova Michelle Hunziker. Greggio prende il posto di Christian De Sica, che commenta così il suo mese dietro al bancone di Striscia: ”Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!”.

Ti potrebbe anche interessare Per Ezio Greggio i guai non sono ancora finiti: deve attendere ottobre per sapere se sarà “libero”…







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it