Elisa Isoardi, pure lei cede al selfie hot. La conduttrice, sinora sempre attenta a non mostrare le sue grazie, pubblica questo scatto e… il web si infiamma


 

A differenza della quasi totalità delle sue colleghe, lei ha sempre evitato di mostrarsi in pose sensuali. Ma stavolta Elisa Isoardi cede. Su Instagram dà appuntamento al suo pubblico: “A domani con A conti fatti”. E lo fa con una foto da brividi, scattata in redazione: stivaloni neri e, soprattutto, una scollatura davvero generosa.

(Continua dopo la foto)







Da gennaio scorso, la Isoardi è al centro del gossip per la sua vita sentimentale. La conduttrice di A conti fatti, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, è uscita allo scoperto ammettendo la frequentazione con il leader leghista. Matteo Salvini, però, ha sempre evitato l’argomento limitandosi a rivendicare il diritto a mantenere privata la sua vita sentimentale.

Ti potrebbe interessare anche: La bella conduttrice è al centro del gossip per la storia con un politico. Ora Elisa Isoardi riceve in tv 100 rose rosse ma… chi è lo spasimante segreto?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it