Uomini e Donne, tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico. Tra litigi, pianti e ripicche ecco che succederà…


 

Puntata ricca di novità quella del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda la prossima settimana. Gianmarco va a Milano a riprendere Laura, Amedeo fa conoscere Martina alla mamma, Silvia potrebbe lasciare il trono. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per osservare con attenzione le prossime puntate condotte da Maria De Filippi. Tuttavia la notizia più succulenta sta nella possibilità che Silvia possa lasciare il trono.

(Continua a leggere dopo la foto)



Un video racconta le lacrime di Silvia dopo la precedente puntata, è delusa e amareggiata dalla reazione di lui, si aspettava un gesto e una conferma che non ci sono stati, così Maria fa partire la loro esterna successiva: lei è nervosa e lui non sembra voler tornare sui suoi passi, si affrontano piuttosto che coccolarsi e gli ribadisce cha lei ci tiene a Fabio, si separano malamente. Tornati in studio si assiste alla reazione furiosa di Fabio, proprio non tollera le lacrime versate per Rafael, si sente preso in giro e dichiara che non tornerà la prossima volta. Maria De Filippi decide per chiarire le cose, di lanciare la loro esterna: costeggiano un lago ma litigano da subito perché Fabio dichiara le stesse ragioni di malcontento. La redazione propone a Silvia in camerino il video con lo sfogo di Rafael al quale fa seguito un loro incontro: lei va a Lanciano a casa di lui, Fabio non ci pensa un attimo, si alza e lascia lo studio, seguito da Tina, Silvia dice che o entra o se ne può anche andare, così Fabio rientra ma solo per ribadire la sua convinzione di essere preso in giro.


Riparte il filmato del suo arrivo a Lanciano, ma la reazione di Rafael è deludente per la tronista, lui apprezza il gesto ma dice di sentirsi ormai fuori dalla trasmissione e deve pensarci, Silvia lo invita a riflettere e si allontana dopo un circostanziale abbraccio; oggi torna in puntata ma per dire che quando lei lo ha raggiunto si sentiva freddo come una pietra ed è così anche oggi e alla domanda di Maria se è ancora interessato a lei risponde che se lei lo scegliesse in questo momento direbbe di NO, secondo il corteggiatore lei non è ancora pronta per una nuova storia. Ma la tronista espone le sue ragioni, ammette che non è stato facile lasciarsi andare, si dispiace di essere sembrata come non è, spesso attacca per non essere attaccata, le lacrime raccontano la sua amarezza e la sensazione di un fallimento, ma si augura che questa esperienza le dia la forza per affrontare il futuro.

Ti potrebbe anche interessare Uomini e Donne, nell’ultima puntata succede il pandemonio. Persino Gianni Sperti ci va giù pesante: “Sei una sfigata”. E sapete con chi ce l’ha? Già…