Maria De Filippi, pianto a dirotto in diretta tv: tutta ‘colpa’ di due ragazzini che… Ecco cosa è accaduto durante la trasmissione condotta da Belen


 

Si chiama “The simple interview” ed è il video girato da Giacomo Mazzariol, un ragazzo di Castelfranco Veneto, sul fratello Giovanni, 12 anni, down. Pubblicato su Youtube nei mesi scorsi, è presto diventato virale. Giovanni è un ragazzino di 12 anni affetto dalla sindrome di Down, ma che ha gli stessi sogni e desideri di ogni persona della sua età. Questo spiegava Giacomo al mondo.

(Continua dopo la foto)

 



Ebbene, ieri sera Giacomo e Giovanni sono approdati anche sul palco di Tu si que vales. Maria De Filippi, commossa, ha voluto sottolineare la straordinarietà del video realizzato dai fratelli Mazzariol. Loro, però, hanno spiegato che quella era semplicemente la loro quotidianità. Giacomo ha detto: “Quel video è il quotidiano, è molto semplice. Ho visto che la gente non riusciva a vedere Giovanni com’è veramente. Così, ho donato il mio sguardo da fratello su queste persone. Il nostro talento è essere noi stessi, farci vedere per quello che siamo, noi due fratelli”.

(Continua dopo la foto)


Mentre lui parlava, il fratellino gli faceva i dispetti, quindi ha spiegato: “Io sono forte, quando faccio la lotta vinco, con lui vinco io”. I due hanno fatto commuovere la De Filippi, ma anche il pubblico presente in studio e a casa.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ero devastata, poi è arrivata lei, Maria”. La confessione di Mara Venier e quel lato sconosciuto della De Filippi