In televisione erano una coppia affiatatissima e hanno fatto ridere milioni di italiani con i loro film di Natale. Ma adesso Christian De Sica vuole dire tutta la verità. Ecco la bordata lanciata contro Massimo Boldi…


 

Christian De Sica parla della sua ”separazione” professionale da Massimo Boldi. L’attore – che ora presenta ”Striscia La Notizia” – è stato intervistato da Silvia Toffanin per la trasmissione Verissimo e ha colto l’occasione per chiarire definitivamente i motivi che lo hanno portare a non lavorare più con lui: ”Massimo Boldi se la canta e se la suona. È stato lui ad andarsene, non io. A un certo punto, dopo trenta film di Natale girati insieme, Massimo mi ha detto che voleva ricominciare a fare delle cose da solo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



De Sica ha spiegato che non è stato facile per lui ricominciare senza Massimo Boldi: ”All’inizio me la sono vista brutta, perché la nostra coppia funzionava. Poi, fortunatamente, è andate bene sia a me che a lui”. E poi sul futuro: ”Non tornerò a recitare con Massimo Boldi, la minestra riscaldata non va mai bene… Comunque, non mi sono mai divertito tanto come con Massimo. Eravamo come Ginger Roger e Fred Astaire”.

Ti potrebbe anche interessare Christian De Sica, 64 anni e ormai li senti tutti. L’attore esce allo scoperto e confessa: “Ecco cosa sono costretto a fare per vivere…”