Grande Fratello, due concorrenti non reggono alla passione e sotto quelle coperte… Tanto che la regia è costretta a oscurare le immagini. Ecco chi è ad aver dato scandalo


 

Notte di fuoco al Grande Fratello: dentro la casa più spiata d’Italia sta nascendo una nuova passione. Dopo Manfredi e Barbara bollenti in acqua, anche Verdiana Fanzone sembrerebbe aver ceduto al fascino di Diego Ianniello, il concorrente che ha sostituito l’uscente Giovanni Angiolini, il bel medico sardo. Se il dottore e Mary non hanno fatto sesso, l’uomo che ha preso il suo posto è già partito in quarta.

(Continua dopo la foto)



Questa notte, i due hanno dormito insieme, scambiandosi coccole e carezze bollenti. A un certo punto della serata, la regia ha addirittura deciso di oscurare il live all’interno della loro camera, probabilmente allo scopo di proteggere la gieffina. Come Valentina Bonariva, anche Verdiana infatti ha un uomo che l’aspetta all’esterno, nei confronti del quale si è sempre professata fedele.

Diego, però, ha acceso la sua fantasia e la notte appena trascorsa l’ha dimostrato. Il fatto che la regia abbia addirittura scelto di oscurare le telecamere all’interno della loro camera ha infiammato la fantasia dei curiosi, che si chiedono perché mai la produzione sia arrivata a tanto.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, è il momento lesbo: “Sono brutta”, si sfoga una concorrente. Ma un’altra è subito pronta a “consolarla”. Come? Ecco le immagini dell’ennesimo scandalo