Arisa e i suoi capelli corti. Adesso si pente della scelta e si confessa: ”Vi svelo di chi sono innamorata…”


 

Inizialmente ha difeso a spada tratta la scelta di tagliarsi i capelli corti. Adesso pare pentirsene. La cantante Arisa è stata ospite di ”Detto fatto”, il programma condotto da Caterina Balivo e si è presentata coi capelli tinti di rosso (per attutire il colpo). Ha parlato della sua prossima partecipazione al reality Monte Bianco, in cui la vedremo coi capelli cortissimi: ”Non sono uscita bene. Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati… Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love… Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio”. Poi Arisa ha fatto un appello alla conduttrice perché la aiuti a sistemarsi, salvo cambiare subito idea e preferire restare single: ”Di solito ho difficoltà a trovare un fidanzato, dopo Monte Bianco non lo troverò più. Mi ero detta, ”metti che trovo lo stambecco della mia vita”. Caterina, pensa tu a trovarmi il fidanzato. Il mio manager ha detto ”Caterina frequenta un giro… possiamo trovarti un fidanzato lì”. Ma quasi quasi ora me ne sto serena, un po’ di pausa”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Poi la cantante ha confessato di avere un debole per Fedez ma ha escluso che tra loro possa nascere qualcosa: ”E’ vero, sono innamorata pazza di Fedez, ma mi vedreste vicino a lui? Io no e anche lui vicino a me. Siamo due tipi diversi…”. Infine, il costumista Giovanni Ciacci le ha, quindi, rinfacciato di non aver utilizzato il reggiseno a Sanremo, ottenendo questa come risposta: ”Ero troppo costretta, avevo bisogno di sentirmi libera. Poi mi hanno regalato dei reggiseni di pizzo bellissimi per le altre serate. Ho dovuto liberarmi di un reggiseno per averne di così belli”.

Ti potrebbe anche interessare Arisa se ne frega delle critiche e ne combina un’altra: posta una nuova foto sui social e scoppia (ancora una volta) la bufera. Guardate lo scatto incriminato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it