Tina Cipollari, addio a Uomini e Donne? Le voci corrono, ma ora è la bionda opinionista a dare la sua versione. E i fan…


 

Uomini e Donne è uno dei programmi tv più seguiti della fascia pomeridiana. E da anni, ormai. Ma se c’è un personaggio, tanto amato dal pubblico quanto discusso, è Tina Cipollari, l’opinionista che, dal 2000, siede accanto ai tronisti e al suo braccio destro Gianni Sperti e che commenta senza peli sulla lingua tutto quello che succede all’interno dello studio. Negli ultimi tempi, però, si è parlato spesso di un suo possibile abbandono del programma. Voce che la stessa Tina ha deciso di commentare nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui parla proprio della sua carriera all’interno di Uomini e Donne.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Vivo la mia parte di vita all’interno della tv indubbiamente alla luce del sole. Per me non è mai stata un’ambizione né un’aspirazione fare televisione – rivela a Oggi l’opinionista -. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata personaggio. Maria De Filippi ha creduto in me e quindi eccomi. Ci tengo comunque a dire che la mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità”. Ma c’è un fondo di verità sui rumors che parlano di un suo addio a Uomini e Donne? ”Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari ma di un personaggio come me che animi il tutto. Se non lo interpretassi io questo ruolo comunque dovrebbe farlo qualcun’altra. Per adesso lo faccio io e il pubblico, anche sui social, mi manifesta affetto e apprezzamento. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E, credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”.

I fan, perciò, per ora possono stare tranquilli: il pericolo che la biondissima Tina lasci il programma di Maria De Filippi sembra allontanato. E in effetti resta difficile immaginare la trasmissione senza i suoi battibecchi con i protagonisti di Uomini e Donne…

Potrebbe anche interessarti: “Prima mi date della zocc*** e ora…”. La ex tronista di Uomini e Donne sempre al centro di polemiche e critiche