“Solo spazzatura”. Dal re delle televendite Giorgio Mastrota arriva la bordata contro la giornalista e conduttrice tv. Parole di fuoco che colpiscono uno dei programmi più amati della tv. E in rete è rivolta


 

Da poco diventato papà per la quarta volta, Giorgio Mastrota continua a far parlare di sé, stavolta prendendo di mira una collega della tv, la giornalista Barbara Palombelli. Lo ha fatto dallo studio di Sbandati, su Rai Due. Autentiche bordate quelle del re delle televendite – ormai nell’immaginario comune da 20 anni a questa parte – che hanno fatto immediatamente il giro delle rete incendiando il dibattito tra i fan delle opposte fazioni. “Forum è diventato talmente trash – ha dichiarato l’ex marito di Natalia Estrada riferendosi alla trasmissione e agli spazi pubblicitari che i suoi annunci occupano durante i suoi break – che le mie televendite sono il momento educational”. Parole sicuramente dure quelle lanciate alla volta dello show giuridico di Rete 4, al cui timone siede Barbara Palombelli da ormai cinque stagioni. Il programma, giunto quest’anno all’edizione numero 33, secondo Mastrota sarebbe quindi uno degli esempi di tivù spazzatura da evitare. A questo punto viene da chiedersi come la penserà il pubblico televisivo che, numeroso, ogni mattina segue le vicende giudiziarie mostrate all’interno del programma. (Continua dopo la foto)



E che, senza dubbio, rappresenta anche lo share di punta delle televendite di Mastrota. E, cosa più importante, la diretta interessata.La conduttrice di Forum non ha ancora replicato, per ora… Entrerà in polemica con il buon Giorgio o preferirà rimanere in silenzio e lasciar correre? Staremo a vedere.  Nato a Milano il 15 maggio 1964, Giorgio Mastrota ha 53 anni ed è diventato famoso con l’elezione di ‘Uomo ideale’ al concorso ‘Il più bello d’Italia 1988’. Debutta in tv con Gianfranco Funari e si fa notare per alcune conduzioni in italiano sull’allora Fininvest, e in spagnolo sulla corrispettiva Telecinco, che lo rendono un volto popolare della tv. (Continua dopo le foto)



 

La fidanzata di Giorgio Mastrota è Floribeth Gutierrez detta Flo, scialpinista e atleta per la Federazione italiana giochi invernali.
La coppia è fidanzata dal 2012 e, come aveva già detto Mastrota dopo l’arrivo della terzogenita Matilde, non aveva intenzione di fermarsi con i figli. Giorgio non ama molto parlare di sé e non è mai stato al centro di scandali giornalistici, però ci sono delle curiosità sulla sua vita privata. Uno di questi è che ha partecipato al programma di Uomini e donne nel 2003. È diventato molto popolare anche su Instagram, dove col suo”pollicione” diverte i migliaia di fan con decine di scatti.

Ti potrebbe interessare: ”Pollicino è arrivato”. È una gioia immensa quella di Giorgio Mastrota. Papà per la quarta volta, il celebre conduttore e ‘maestro’ delle televendite annuncia l’arrivo del quarto figlio: la foto sui social fa boom di like