“Ho detto di no alla morte…”. Choc a Uomini e Donne. L’amato personaggio televisivo svela per la prima volta quello che ha scoperto la notte di Natale. Un racconto drammatico che ha commosso i fan: “La vita è un bene prezioso”. Parole che lasciano il segno


 

I fan del programma ricordano sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne, giocatore di pallacanestro che ha trovato l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi con Camilla Mangiapelo. parliamo di Riccardo Gismondi che in queste ultime ore ha deciso raccontarsi e di svelare alcuni particolari della sua vita che nessuno conosceva. La sollecitazione è arrivata da alcuni follower che hanno voluto porgli delle domande specifiche. Così l’ex protagonista di UeD ha scritto un lungo post in cui ha affrontato tematiche molto importanti. Un racconto a cuore aperto in cui Gismondi non ha voluto nascondere proprio nulla. Tra le tante cose che il ragazzo ha raccontato ce n’è stata una in particolare che ha colpito moltissimo i suoi seguaci e chi fino a questo momento nessuno sapeva. Nella sua vita, il giovane ha vissuto diversi momenti molto difficili, tra cui uno in particolare. Leggendo le sue parole appare chiaro che in tanti sono rimasti assolutamente basiti. Infatti qualcuno ha voluto domandargli quali siano stati gli episodi che gli hanno cambiato la vita e la sua risposta è stata stupefacente. (continua dopo la foto)



Riccardo non ha potuto fare a meno di ricordare un tragico evento avvenuto ben due anni fa. “Quello forse più impetuoso, ultimamente, è quello che è successo a Natale due anni fa. In un periodo difficile della mia vita rischiai di morire in un incidente stradale causato da un mio colpo di sonno in autostrada, la notte di Natale alle 3 di mattina, in questa ennesima delusione che diedi ai miei, vidi il segnale che la vita mi diede di essere in una direzione completamente sbagliata!”. Il racconto di Gismondi si fa ancora più intenso quando racconta di essere uscito illeso da quest’incidente mortale. Un episodio che ha segnato la sua esistenza in modo indelebile che gli ha fatto capire moltissime cose. (continua dopo le foto)



 


Gismondi ha parlato di quell’incidente, spiegando di essere stato miracolato a uscirne completamente illeso. A quel punto ha ammesso di aver capito che avrebbe dovuto riprendere in mano la sua stessa vita, rialzandosi con le sue forze. “Pochi mesi dopo mi venne offerta l’opportunità di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne e accettai. Il resto è storia…!”. Tra le tante cose, il fidanzato di Camilla Mangiapelo ha anche racconto una piacevole vicenda che li ha visti conoscere due ragazzi che si erano lasciati e che ad oggi, a quanto pare, stanno nuovamente insieme, forse anche grazie alla coppia che decise di andarli a conoscere di persona.

Ti potrebbe interessare anche: Marcus Schenkenberg: e chi se lo dimentica? Il modello degli anni ’90 era così. Icona assoluta, conteso dai brand più famosi e attore, aveva fatto girare la testa pure a Pamela Anderson. Ma il tempo passa anche per lui, che ha 49 anni: preparatevi a vederlo oggi