Al Grande Fratello era diventata famosa per il detto “Che attitude” e per la sua chioma ossigenata. Ecco, dopo 11 anni, cosa combina Patrizia Graffini (oggi migliore amica di una bellissima showgirl)


Nella Casa del “Grande Fratello 5”, Patrizia Griffini amava ripetere: “Che attitude”, tanto che la Gialappa’s ne aveva fatto un tormentone.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la parrucchiera di Verbania ha aperto un salone di bellezza ed è diventata amica di una delle donne più belle della televisione italiana: Belen Rodriguez. L’amicizia con la showgirl argentina risale ai tempi della sua storia con Fabrizio Corona e ha resistito anche dopo.

Un legame talmente saldo che Patty è stata scelta da Belen come testimone di nozze. Amica di Stefano De Martino, legatissima al piccolo Santiago, Patrizia ha stretto un solido rapporto di amicizia anche con Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. Tra le amicizie della Graffini ci sono anche l’ex calciatore Christian Vieri, Claudia Galanti e Paola Barale.

Nel 2013, pochi mesi dopo il matrimonio della coppia De Martino-Rodgriguez, Patty fu costretta a un ricovero in ospedale. Due anni prima, inoltre, le esplose una protesi al seno.

“Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?