Striscia la Notizia (ancora) contro i ”pacchi” di Affari tuoi. Una concorrente fa strane rivelazioni: ”Durante il provino…” E poi è andata a finire così


 

Striscia la Notizia (ancora) vs Affari tuoi. Antonio Ricci non si rassegna e da anni porta avanti una battaglia contro il programma concorrente, quello condotto appunto da Flavio Insinna: il sospetto è che il gioco dei pacchi avvenga in modo irregolare. E nella puntata del tg satirico, andata in onda proprio ieri sera, è arrivata la testimonianza inedita di una concorrente di Affari Tuoi. Durante l’intervista si evincerebbe come sarebbe possibile pilotare le puntate della famosa trasmissione dei pacchi di Raiuno.

(Continua a leggere dopo la foto)







A raccontarlo è la signora Marisa. Nel corso dell’intervista ha rivelato che, durante il provino, la produzione di Affari Tuoi ha chiesto se le sarebbero bastati 100mila euro di vincita e quale fosse il suo numero preferito; lei ha risposto: “Il 17, perché mio figlio è nato il 17, io mi sono sposata a 17 anni e quando lavoravo in fabbrica il mio numero era il 117″. Poi succede che, durante la puntata del 17 ottobre in cui ha giocato proprio la signora Marisa, le viene affidato proprio un pacco da 100mila euro e, nel momento del cambio pacco, sceglie quello numero 17. Il commento di Striscia? ”Ecchecaso!”.

Potrebbe anche interessarti: Ci risiamo, Striscia la notizia attacca Affari tuoi (e scatta il tapiro). Ecco perché

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it