Con il suo aspetto curioso e la sua simpatia ha conquistato tutti ad ‘Avanti un altro’. Ma chi è e cosa fa nella vita l’Alieno? Non lo immaginerete mai…


 

Si chiama Leonardo Tricarico, ha 63 anni ed è conosciuto come l’Alieno alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis ‘Avanti un altro‘. Ed è stato lo stesso Bonolis a volerlo inserire all’interno del minimondo da lui creato, assegnandogli un posto speciale. Così l’Alieno compare in video in quasi tutte le puntate settimanali e il merito, oltre che al suo aspetto curioso, è anche della sua simpatia che ha subito conquistato i telespettatori. Ma chi è, in realtà, e cosa fa nella vita il signor Tricarico?

(Continua a leggere dopo la foto)








Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato la sua vita da uomo comune, che svolge una professione simile a quella di tanti altri: ”Ho 63 anni, sono un falegname e modestamente sono diventato bravo – ha detto l’Alieno -. La mia casa l’ho arredata con mobili fatti a mano. Sono sposato con mia moglie Chiara da 39 anni e abbiamo tre figli, oltre al mio nipotino Ivan di 6 anni che è orgoglioso di avere un nonno-alieno”. Un falegname nonno che però ora, grazie ad Avanti un altro, conosce tutta Italia.

Potrebbe anche interessarti: Ricordate Olimpia di ‘Avanti un altro’? Con la sua risata aveva steso tutti, persino Paolo Bonolis, e, dopo aver conquistato il web, ecco dove la vedremo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it