Isola di Adamo ed Eva, tutti nudi appassionatamente e non solo… Spunta il retroscena hot: quelle ore bollenti tra Vladimir Luxuria e il superdotato “er lattina”…


 

Si è sfiorata “l’ammucchiata”. A L’Isola di Adamo ed Eva, il caliente programma condotto da Vladimir Luxuria su DeejayTv, momenti sempre più hot.

(Continua dopo la foto)



Secondo Alberto Dandolo per Dagospia i quattro concorrenti tutti nudi, due maschi e due pulzelle, si stanno dimostrando molto disinibiti non solo perché disposti ad apparire davanti alle telecamere come mamma li ha fatti, ma soprattutto perché molto “aperti”: “Ci stava scappando, per la gioia di Luxuria, pure l’orgia selvaggia… o se volete un trucidissimo scambio di coppie. I due maschietti con i loro gingilli in bella mostra mancava poco che s’accoppiassero tra loro a favore di telecamere”, nota malizioso Dagospia.

(Continua dopo la foto)


A conquistare il pubblico femminile e la conduttrice trans sarebbero stati proprio loro, i due concorrenti assai ben dotati. In particolare uno dei due, soprannominato “er lattina” (e non a causa della passione per le bibite): pare che Luxuria, sussurra Dago, abbia passato con lui pochi giorni fa una romantica serata in quel del Testaccio…

Ti potrebbe interessare anche: Senza censura (e senza vergogna). Dall’Isola di Adamo ed Eva spunta il primo nudo integrale: lui si chiama Riccardo Vallone ed è stato soprannominato “Er Lattina”. Il motivo? Beh, giudicate voi…