Grande Fratello, bestemmia in diretta tv e per il concorrente si mette male. Adesso la sua permanenza all’interno della casa è a rischio: ecco chi è il protagonista della “gaffe” e cosa ha detto


 

Bestemmia in diretta al Grande Fratello. A pronunciarla è stato Simone Nicastri, il 25enne che fa coppia con Rebecca, mentre era intento a provare un balletto proprio con la sua compagna. In onda su Premium Extra 1 alle ore 13.30 di oggi (22 ottobre 2015), il giovane si è lasciato sfuggire un’esclamazione poco elegante nei confronti di Kevin: ”Ma levati porco D… ”.

(Continua a leggere dopo la foto)












Non è la prima volta che ciò accade nella storia del reality di Canale 5, e già in passato alcuni inquilini della casa erano stati cacciati per lo stesso motivo. Impossibile non ricordare Guido, il concorrente toscano spedito nel “tugurio” per aver violato il regolamento, aveva bestemmiato in diretta ed era stato espulso dal gioco.

La stessa cosa era accaduta anche nella decima e nell’undicesima edizione. All’epoca erano allontanati ben tre concorrenti, Pietro, Massimo e Matteo. Cosa deciderà il Grande Fratello sulle sorti di Simone? La sua permanenza all’interno del programma è certamente a rischio.

Al Grande Fratello 11 si era fatto conoscere per il suo stile impeccabile e la storia d’amore con Erinela. Oggi Davide Baroncini non lo vediamo in tv, ma sta avendo un grande successo. Ecco cosa fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it