Cosima Coppola, regina delle fiction, e il dramma che ha segnato la sua vita. Una storia triste che l’attrice ora trova il coraggio di raccontare…


 

Quando era solo una bambina Cosima Coppola, l’attrice di fiction di successo come ‘L’onore e il rispetto’ e ‘Viso d’angelo’, accanto a Gabriel Garko, ha dovuto affrontare un dramma. Sempre schiva e riservata, oggi l’attrice rivela sulle pagine di Nuovo l’abbandono da parte di suo padre. La Coppola, al tempo, aveva solo 5 anni. Oggi, confessa sempre al settimanale, non è più single, c’è una persona speciale al suo fianco, ma per ora nessun matrimonio in vista, prima ha bisogno di conoscere approfonditamente l’uomo che le sarà vicino per la vita.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Il mio fidanzato è un ragazzo normale, uno sportivo: non fa parte del mondo dello spettacolo e non vuole ?nire sotto i ri?ettori. Stiamo insieme da tre anni e sto cercando in tutti i modi di rispettare la sua scelta e di proteggerlo – rivela l’attrice -. Per il momento ci sono riuscita. So che è sempre dalla mia parte e che soffre prima di ogni mia esibizione. Sposarmi? Mia madre si è sposata giovanissima e ha avuto me e mia sorella. Quando avevo solo cinque anni, però, mio padre se n’è andato di casa e ci ha abbandonate. Quindi, prima di fare il grande passo, voglio capire bene chi ho vicino. L’esperienza mi ha resa diffidente nei confronti degli uomini. Mio padre non lo sento, non ha mai fatto parte della mia vita. Mia madre è una presenza fondamentale per me. Dopo essere stata lasciata da mio padre, ha deciso di dedicarsi anima e corpo a me e a mia sorella. Quindi è stata per noi anche il papà che non abbiamo mai avuto. A lei devo la mia grande passione per la danza”.

Dopo essersi aperta sulla sfera privata, la Coppola continua l’intervista parlando della sua nuova esperienza al programma ‘Tale e Quale show‘ dove quest’anno partecipa da protagonista: ”Sono molto contenta, finalmente sono riuscita a partecipare! Erano tre anni che mi proponevano di entrare nel cast, ma ero sempre impegnata sul set. Sono sempre stata una fan della trasmissione di Raiuno. Nelle scorse edizioni ogni venerdì costringevo il mio ?danzato a stare a casa per seguirlo. Quest’anno poi, visto che sono tra i protagonisti, lui lo fa ancora più volentieri”, conclude la Coppola.

Potrebbe anche interessarti: “Ho avuto un aborto al terzo mese di gravidanza e mi ha devastata”. Il dramma vissuto da una delle donne più amate della tv italiana