Bonolis, quelle “strane” voci sul conduttore si fanno insistenti. Lui si lascia scappare qualcosa e, di sicuro, nulla passerà inosservato. E qualcuno, là dentro, già trema…


 

Una clamorosa voce su Paolo Bonolis sta girando nei “retrobottega” della televisione, quella pubblica e quella privata. Si tratterebbe di un quasi certo ritorno in Rai. Tutto passerà per il nuovo Dg, Antonio Campo Dell’Orto, che pur tentato, dopo tanti proclami di rinnovamento riportando Bonolis a Viale Mazzini farebbe una sostanziale marcia indietro. L’input, la spinta, per il Dg potrebbe arrivare dallo stesso Bonolis che ha confessato di essere pronto a tornare a Sanremo: “Dopo il 2009 mi hanno chiesto di rifare Sanremo – ha spiegato – ma ho risposto no perché non avevo le idee giuste. Adesso il festival è nella mani di un professionista che certamente farà bene. Diciamo però che se dovessero richiedermelo direi di sì”. Ma, conoscendo il profilo televisivo del conduttore, potrebbe non trattarsi soltanto di Sanremo. Del resto, si vocifera nell’ambiente del piccolo schermo, il rapporto di Bonolis con Mediaset sarebbe un po’ logoro.

La moglie di Paolo Bonolis parla senza filtri della malattia della figlia. Ecco cosa ha detto, col cuore in mano, Sonia Bruganelli