Grande Fratello, una scena così non si era mai vista: tra le due concorrenti volano parole, spintoni e graffi (mentre gli altri concorrenti si godono la partita). Poi la verità sulla lite in diretta…


 

Il Grande Fratello ha concesso ai ragazzi di poter vedere la partita di Champions League tra Roma e Bayern Leverkusen. Alessandro, grande tifoso giallorosso, era il più entusiasta di tutti. L’entusiasmo si è però trasformato in paura quando le due ex rivali in amore, Lidia e Federica, hanno iniziato a litigare, a spintonarsi e a graffiarsi. Una rissa in piena regola che, però, era stata architettata dalle giovani per distrarre i maschietti dalla partita e attirare l’attenzione di Alessandro.

“Dobbiamo intervenire, non stanno scherzando” dice preoccupato Alessandro. Luigi e Kevin, invece, sono convinti che sia tutta una farsa “fino a due minuti fa stavano ridendo insieme”. Dopo l’intervento dei ragazzi le due litiganti svelano che era tutto finto “Ma secondo te litighiamo per te?” e Alessandro ci rimane un po’ male: “Non mi piacciono questi scherzi, sono di cattivo gusto. Mi avete rovinato la partita e il fegato”.

“Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?

Clicca qui per vedere il video della lite












 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it