È morta Maria Grazia Capulli. Volto storico e sempre sorridente del Tg2, troppo giovane per andarsene in questo modo: “Ha amato la vita fino all’ultimo…”


 

“Ci ha lasciato Maria Grazia Capulli. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all’ultimo ha amato la vita”. A dare la notizia su twitter è il direttore del Tg2 Marcello Masi.

(Continua dopo la foto)



Maria Grazia Capulli giornalista Rai è morta all’età di 55 anni. Nata a Macerata da anni era uno dei volti più noti dei tg della tv pubblica. Un gravissimo lutto per la Rai e per milioni telespettatori. La giornalista, volto notissimo del Tg2 nell’edizione delle 13 e di numerose rubriche (come “Salute”, “Costume e Società”), aveva solo 55 anni.

(Continua dopo la foto)


L’annuncio è stato dato in diretta anche al Tg1: “È morta Maria Grazia Capulli, collega del Tg2, ci stringiamo attorno alla redazione e alla famiglia”. Le ragioni del decesso non sono ancora note, ma si sa che la giornalista aveva combattuto contro un brutto male forse non debellato del tutto. Lavorava in Rai dal 1996, assunta da Clemente Mimun, e in passato aveva lavorato per Corriere Adriatico e Messaggero.


 

Ti potrebbe interessare anche:  Lutto nella tv italiana: Rai Uno perde uno dei volti più noti al pubblico. La sua morte improvvisa, mentre era al supermercato