Con la sua simpatia, il suo look e i tacchi a spillo aveva conquistato tutti (anche il rigido signor Sheffield). Lei era Francesca, ovvero “La Tata”: a distanza di 22 anni ecco che fine ha fatto e cosa le è successo


 

La protagonista assoluta della serie, interpretata dall’attrice Fran Drescher, è Francesca, una simpatica trentacinquenne originaria di Frosinone nella versione italiana (ebrea del Queens nella versione originale) con look stravagante e tacchi a spillo che si trova catapultata a Manhattan in una villa dell’alta borghesia di New York a fare da tata a tre ragazzi adolescenti orfani di madre, con un padre produttore che la fa innamorare.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma che fine ha fatto Francesca? Fran Drescher, la Tata, nel 2005 è diventata produttrice e ha continuato a recitare in film di successo come la serie tv Happily Divorced e dal 2000 si è impegnata a creare e sostenere una fondazione per le donne malate di cancro, dopo aver scoperto e sconfitto un cancro all’utero. In seguito si impegna, creando una specifica fondazione, a sostenere le donne che si scoprono malate di cancro, chiamata Cancer Schmancer, come il suo libro autobiografico che tratta appunto della malattia. Nel 2005 è di nuovo in tv, e interpreta Fran Reeves, madre divorziata che vive una relazione con un giovane ragazzo, nella sitcom A casa di Fran, di cui è anche produttrice.

I bassi ascolti costringeranno a chiudere la serie dopo la seconda stagione. Nel 2011 l’attrice torna con successo in televisione, come protagonista di Happily Divorced, una sitcom in cui racconta la sua personale esperienza di divorzio da Peter Marc Jacobson (che insieme a lei produce questa serie) dopo che quest’ultimo si dichiarò bisessuale. Fran e Peter sono rimasti comunque degli ottimi amici.

Beverly Hills 90210 compie 25 anni e spunta fuori una grosso scoop che riguarda proprio lui. Che choc! Per fortuna però…