Ricordate Francesco Testi del Grande Fratello? Dalla settima edizione del reality sono passati (ben) 13 anni e oggi lo ritroviamo così: accanto a uno degli attori più sexy della tv…


 

Dopo aver conquistato una piccola parte in Caterina e le sue figlie 3, è uno dei protagonisti della fiction ”L’Onore e il Rispetto”, accanto a Gabriel Garko. Unico scheletro nell’armadio, 35 giorni nella casa del Grande Fratello 7. Francesco Testi, ex gieffino dell’edizione numero sette, si è raccontato al settimanale Nuovo e ha spiegato i pregiudizi che lo hanno accompagnato nella sua carriera di attore proprio per aver partecipato al reality show di Canale Cinque. 

(Continua a leggere dopo la foto)




 

“Ho subito pregiudizi nel lavoro di attore per aver preso parte al Grande Fratello, soprattutto perché gli addetti ai lavori partono dal presupposto che se sei uscito dalla casa di Cinecittà sei una macchietta. Molte volte ai provini mi hanno chiesto perché avessi partecipato al reality, come se fosse una nota decisamente negativa. Credo che chi partecipa a questo show non debba pensare che, una volta usciti dalla casa, si diventa attori: è da ignoranti! Non rinnego la mia partecipazione al Grande fratello, perché mi ha dato la possibilità di trasferirmi a Roma e di proseguire, così, il mio percorso artistico“.

Sulla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip ha risposto: “Ero un po’ schivo già allora, adesso per me sarebbe dif?cile subire quell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda la sfera privata. Non so come funzioni adesso, quando ho partecipato io nessuno ha bruciato le tappe in amore. È un po’ come accade in discoteca, dove ci sono quelli che si conoscono durante la serata e si scambiano solo i numeri di telefono e altri che vanno subito al sodo“.

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…