Grande Fratello, e vai col triangolo (ci mancava). Scenata reality Lidia ad Alessandro. A scatenare le sue ire quelle attenzioni particolari…


 

Scenate di gelosia al Grande Fratello. Durante l’ultima diretta Lidia aveva assicurato di non provare più nulla per Alessandro e, per rafforzare la sua affermazione, aveva specificato di avere una relazione al di fuori del reality. Ma i fatti ora la smentiscono: basta osservare le sue reazioni alle frequentazioni di Alessandro con altre ragazze.

(Continua dopo la foto)

 








Se in passato le critiche di Lidia si concentravano su Federica, stavolta la scenata di gelosia è stata diretta a Valentina (“Che è fidanzata”, ripete), ritenuta colpevole di trascorrere troppo tempo col suo ex. Alessandro si è discolpato, ma Lidia l’ha accusato di sentirsi trascurata e di essere diventata per lui una delle tante.

Lidia fa notare ad Alessandro che ormai sta sempre con Valentina: “Nella casa tutti pensano che ci stai provando con lei”, e gli consiglia di allontanarsi. In realtà la sua non è altro che gelosia, visto che tra la Miss e l’ex si è creato un rapporto speciale, tanto che passano molto tempo insieme a chiacchierare, fare le pulizie e cucinare. Alessandro nega un suo interesse, ammettendo però che Valentia è “una bella ragazza”.

 

(Continua dopo la foto)





I toni si accendono. Alessandro intanto si sfoga con Luigi e Manfredi. “Sembra che non abbia altri argomenti al di fuori di me”. E poi si chiarisce con Valentina, che prima ci ride su e poi lo avverte: “Tutti mi attaccano sull’aspetto fisico perché non hanno altre cose da dire, ma questa cosa deve finire e noi dobbiamo essere sempre più uniti”.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, è il momento lesbo: “Sono brutta”, si sfoga una concorrente. Ma un’altra è subito pronta a “consolarla”. Come? Ecco le immagini dell’ennesimo scandalo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it