Clamoroso, “Una mamma per amica” vi teneva appiccicate alla tv? Allora questa notizia vi farà impazzire: sta per arrivare il sequel. Ecco dove e quando potrete vederlo…


 

Le Gilmore Girls hanno fatto impazzire milioni di telespettatori in tutto il mondo. E ora la notizia è ufficiale: “Una Mamma per Amica” ritorna in tv. La serie è stata trasmessa negli Usa per sette stagioni, dal 2000 al 2007, e anche in Italia è stato un vero successo di pubblico. Spesso i media internazionali hanno annunciato il ritorno delle Gilmore Girls ma stavolta il ritorno di “Una Mamma per Amica” è annunciato e sostenuto da Netflix.

(Continua dopo la foto)



Di che si tratta? Netflix è una tv streaming presente online (in Italia è attesa a giorni) e specializzata nei programmi di intrattenimento. Proprio Netflix riproporrà il sequel di “Una Mamma per Amica”. Ecco i dettagli svelati dai media americani: le Gilmore Girl torneranno in 4 puntate che saranno pronte alla messa in onda per la prossima estate e il bello è che si tratterà di maxi puntate o mini film di ben 90 minuti ciascuna.

 

(Continua dopo la foto)


Probabilmente non è stata “casuale” la recente intervista televisiva in cui Lauren Graham ha rivelato che Lorelai “in un futuro della serie” potrebbe essere accanto a Luke. Rory, invece, viene immaginata ambiziosa e sempre impegnata con la carriera di giornalista. Si sentirà invece l’assenza di nonno Richard, interpretato da Edward Herrmann, scomparso nel 2014. Del resto, quello del 2007 fu un finale aperto: Lorelai e Luke sembravano decisi a riprovarci, mentre Rory rifiutava la proposta di matrimonio di Logan per seguire la campagna elettorale di Barack Obama.

Ti potrebbe interessare anche: Sorpresa: torna “Una mamma per amica”. Ma stavolta cambierà tutto…