Ilary Blasi, che gaffe (questa se la poteva risparmiare). Alla bella conduttrice scappa un bel ”fa cac..re” e ce l’ha proprio con lui… E ora?


 

Iena per un giorno. È toccato a Marco Mengoni ieri sera. Il cantante, per decidere quale singolo lanciare, ha deciso di mettersi i classici abiti da Iena ed è andato in giro chiedendo ai passanti quale brano tra due avrebbe dovuto scegliere. Alcuni, ovvio, lo hanno riconosciuto, ma non è riuscito nel suo intento e così ha pensato di farsi aiutare da Ilary Blasi. Grazie alla complicità di un’amica, è riuscito a far installare una videocamera nascosta nell’auto con cui sarebbe andata a prendere la presentatrice. E così, quando Graziella (l’amica della Blasi) ha fatto salire in macchina la conduttrice del popolare show in onda su Italia Uno, ha fatto partire la prima canzone chiedendole un parere.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Ma chi è? Uno sconosciuto. Eh è partito per un lungo viaggio, speriamo che non torni”, ha commentato la Blasi. Poi, sul secondo brano, c’è andata ancora più pesante: ”Ma chi è? Valerio Scanu. Beh oddio, ste parole…mica è romantica questa canzone, la pioggia, la neve”. Subito dopo ha aggiunto che lei, in musica, prendeva sempre 4. A quel punto, in auto, si è sentita la voce di Marco Mengoni: ”Secondo me 2 in musica dovevano darti non 4”, le ha detto. Ma niente, Ilary non lo ha riconosciuto. Quando, poi, il cantante è andato a prenderla, gli ha detto: ”Ma queste canzoni fanno cac..e, in genere la tua musica mi piace”. Poi, in studio, ha tentato di recuperare: ”Sei uno dei cantanti più popolari in Italia, le tue canzoni le conoscono tutti”. Ma ormai la frittata era fatta…

Potrebbe anche interessarti: Dopo Cristian e Chanel, è in arrivo il terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma proprio loro, a questo proposito, hanno preso una decisione che deluderà molti fan…