Codine e camicetta a parte, l’espressione un po’ imbronciata è inconfondibile. Già, è proprio lei, che oggi è una bellezza esplosiva… Secondo voi chi è?


 

L’espressione è inconfondibile. Codine e camicetta col merletto a parte, non vi ricorda qualcuno di molto famoso questa bimba? Certo, anche se non è carino dirlo, la famosa della famiglia è sua sorella, ma anche lei, che ha 25 anni ed è la piccola di casa ha deciso di sfondare nel mondo dello spettacolo e pian piano…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La bimba nella foto, come avrete già capito, è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Ultimamente si parla spesso di lei per la sua relazione con Francesco Monte, pugliese, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, con cui, forse già la prossima primavera, convolerà a nozze. Si sono innamorati nell’estate 2013 e, alla faccia di chi non scommetteva un centesimo sulla loro storia, sono sempre più uniti e pronti al grande passo. Sul fronte carriera, nonostante abbia dichiarato tempo fa di voler tornare in Argentina per aprire un ristorante, si è distinta in particolar modo diversi calendari in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza esplosiva, ma soprattutto per la sua partecipazione al reality L’Isola dei famosi, dove si è classificata terza.

Potrebbe anche interessarti: Chi è questo bimbo biondo con l’aria birichina? Aiutino: non è l’unico della famiglia ad essere famoso e tra poco diventerà di nuovo papà