Grande Fratello: dopo il rovente incontro in piscina, Barbara e Manfredi passano la prima notte insieme. Ma c’è una brutta sorpresa… Ecco cos’è successo sotto le lenzuola


 

Dopo il bollente incontro in piscina, Barbara e Manfredi, la prima coppia ufficiale del Grande Fratello 14, hanno deciso di passare la prima notte d’amore insieme. La scorsa notte, la giovane si è infilata nel letto di Manfredi, ricevendo però una brutta sorpresa: lui si è addormentato nel giro di pochissimo tempo. Niente di fatto quindi, questa volta la passione non è sbocciata. Tale comportamento avrebbe poi generato incomprensioni e malumori, soprattutto da parte di Manfredi.

(Continua a leggere dopo la foto)



Al risveglio, infatti, è stato lui a tirare fuori l’argomento. Secondo il giovane, infatti, sarebbe proprio Barbara a non voler andare oltre nella casa del Grande Fratello 14. ”Sai come sono fatto, so stare allo schermo e farmi prendere in giro. Entrare con il baby doll nel mio letto questa notte, però, l’ho trovato privo di significato. Così – ha detto Manfredi – mi dai soltanto in pasto agli altri, mi fai fare una brutta figura agli occhi di tutti gli altri. Sto iniziando a chiedermi che cosa pensi di me e, soprattutto, se non stia correndo un po’ troppo”.

Le parole del preparatore atletico e Pr non sono piaciute a Barbara, anzi. La giovane si è piuttosto arrabbiata sostenendo di non essere la sua bambolina personale. Tuttavia, nonostante questo screzio, i due sembrano ancora essere piuttosto affiatati.

Altro che macho: svelato il passato di Igor, il bel concorrente del Grande Fratello che fa coppia con Manfredi. E saltano fuori quelle foto…