Sesso al Grande Fratello, Giovanni (il dottore) svela il retroscena: “Io e Mary? Ecco cosa è successo sotto quelle lenzuola”. Ci credete?


 

Bello, bellissimo, con un sorriso disarmante e sembra un vero amore nel cuore “Aspetterò Mary fuori dalla casa” assicura Giovanni Angiolini in un’intervista rilasciata a Blogo. . Uscito dal reality per proseguire gli studi a Sassari, Angiolini e già tornato a lavoro e ha raccontato la sua storia con Mary all’interno della casa più spiata d’Italia.

(Continua a leggere dopo la foto)








“Io sapevo di avere dei giorni di permesso barra ferie sui quali potevo contare. Dopodiché avevo fatto una domanda per chiedere una sorta di proroga ulteriore, ma non è stata accolta. Io, ovviamente, non ho voluto spingere eccessivamente perché mi sembrava una cosa troppo effimera calcare la mano per il Grande Fratello. Questi permessi non vengono concessi neppure in caso di tragedie o in caso di maternità con rischi. Ho dato il giusto peso ed il giusto valore ad una trasmissione televisiva”, racconta a Blogo.

“Io e Mary ci siamo esclusi dai giochi e dalle strategie. A noi – ha raccontato – non interessavano le nomination, non abbiamo mai parlato di questi aspetti. Noi abbiamo vissuto un rapporto di coppia nato all’interno della Casa, era ovvio che cercassimo del tempo per stare da soli. Il sentimento per lei è già forte, lì un giorno vale come un mese. Le emozioni dentro la Casa sono particolari e intense”.

E alla domanda ‘’Cosa è successo sotto le lenzuola?’’ il bel dottore risponde così: “Solo molti baci e carezze”. E, infine, il dottore racconta la sua sul flirt con Giulia Salemi di Pechino Express: Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto.

Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini (il medico dal sorriso ammaliante) in bilico: ecco perché potrebbe presto uscire dalla casa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it