Beautiful, un altro inaspettato colpo di scena. Questa volta è Brooke a scoprire quel segreto. E c’è un matrimonio costretto…


 

Oramai, dopo tanti anni, lo sappiamo: a Beautiful i colpi di scena (e i matrimoni) sono all’ordine del giorno. La prossima coppia che pronuncerà il fatidico sì, come raccontano le nuove anticipazioni delle puntate in onda tra il 19 e il 23 ottobre sarà quella formata da Ivy e Liam. Un matrimonio celebrato in fretta a furia, dovuto a cause di forza maggiore: Ivy ha infatti necessità di ottenere la cittadinanza americana, altrimenti l’ufficio immigrazione la rimpatrierà in Australia. Ecco perché la giovane convince Spencer a metterle la fede al dito, sebbene lui non sia ancora certo dei sentimenti che prova nei suoi confronti.

(continua dopo la foto)



Liam non ha del tutto dimenticato la ex moglie Steffy, tanto che negli ultimi giorni tra i due c’è stato un riavvicinamento. A premere per il matrimonio tra lui e Ivy è però Quinn, la madre del ragazzo, che inizia a organizzare le nozze, spingendo al contempo Wyatt tra le braccia di Steffy. Davvero la storia tra la Spencer e la giovane Forrester, in passato marito e moglie, è finita per sempre? Difficile, dal momento che la stessa Steffy confessa a Ridge e a Caroline di essere ancora innamorata di Liam.

Ti potrebbe anche interessare: Colpo di scena a Beautiful, ecco cosa succede alla coppia “del momento”: Caroline e Ridge. E, ovviamente, Brooke ci mette lo zampino…