Ricordate Simon di Settimo cielo? Con quel viso da angioletto aveva fatto innamorare tutte le bambine. Ecco cosa combina oggi


 

Indimenticabile il telefilm americano Settimo Cielo, che raccontava le vicende della famiglia del reverendo Camden. E tra i numerosi componenti della tribù, come non ricordare il piccolo Simon, interpretato da David Gallagher. Viso d’angelo e capelli biondissimi aveva infranto il cuore di tutte le bambine al tempo della serie. Ma che fine ha fatto dopo la serie?

(Continua a leggere dopo la foto)



A differenza di tanti suoi colleghi, Gallagher, classe 1985, non ha mai smesso di recitare. E, anzi, prima di entrare a far parte del cast di Settimo Cielo, forse qualcuno lo ricorderà a fianco di John Travolta in ‘Senti chi parla adesso’, film di successo del 1993. Dopo aver dato il volto a Simon Camden, comunque, ha preso parte ad alcune puntate di diversi telefilm, come ‘Smalville’, ‘Bones’, ‘CSI’ e ‘Numb3rs’ e ‘The Vampire Diares’. Sul grande schermo, invece, ha avuto un ruolo su ‘Trophy Kids’, accanto alla star di ‘90210’ Ryan Eggold.

Sul fronte vita privata, l’attore di Settimo Cielo è stato l’ex fidanzato niente di meno che della splendida Megan Fox. Avete capito bene, quella bomba sexy che poi ha sposato e poi divorziato da Brian Austin Green, star di Beverly Hills 9210. In un’intervista la bellissima Megan dichiarò di aver perso la verginità a 17 anni con il suo ragazzo all’epoca che, pensate un po’, era proprio David Gallagher!

Potrebbe anche interessarti: Come dimenticare la piccola Ruthie di Settimo Cielo. Oggi è cresciuta e, tra scatti hot e baci saffici, è davvero difficile riconoscerla…