Uomini e donne, ricordate Teresa Cilia? Non ha avuto vita facile la tronista e la sua storia deve aver colpito persino lei, la regina della tv, tanto da offrirle un lavoro…


 

Ricordate Teresa Cilia? Ci sono belle novità per la bella tronista di Uomini e Donne che ha scelto Salvatore Di Carlo, con cui è ancora felicemente legata. Come gli appassionati del programma ricorderanno, Teresa è cresciuta solo con la mamma perché orfana e nella vita si è sempre dovuta arrangiare a fare diversi lavori e, quando pensava di aver trovato finalmente un’occupazione fissa è stata licenziata perché, a causa di un grosso problema di salute, era costretta ad assentarsi spesso.

(Continua a leggere dopo la foto)








La sua storia deve aver colpito positivamente Maria De Filippi che le avrebbe trovato un posto a ‘C’è posta per te‘, programma seguitissimo. Ad annunciarlo è lo staff che gestisce la sua pagina Facebook: la Cilia sta lavorando dietro le quinte del programma ed è verosimile che il posto le sia stato offerto proprio dalla moglie di Costanzo. Teresa era molto preoccupata, aveva già dichiarato che a settembre lei e il suo Salvatore avrebbero cominciato seriamente a cercare un’occupazione perché impossibilitati a vivere sempre e solo di serate. Ora quel lavoro è arrivato. 

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? La bella tronista napoletana, tanto amata dal pubblico, ha cambiato vita ed ecco cosa combina oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it