Ahia! Ancora guai per Gabriele Muccino e c’entra sempre la famosa lite con il fratello Silvio… Ecco cosa sta succedendo nella vita del regista de ”L’ultimo bacio”


 

Finisce davanti al giudice la lite tra Gabriele e Silvio Muccino. Anche se i due non si parlano da dieci anni il regista de L’ultimo bacio non ha mai smesso di lanciare frecciatine al fratello minore: una serie di tweet al vetriolo contro Silvio, ma soprattutto contro Carla Vangelista, scrittrice e amica di Muccino Junior. Gabriele ha accusato la Vangelista di aver ”plagiato” il fratello, allontanandolo dalla famiglia.

(Continua a leggere dopo la foto)



Silvio ha sempre rispedito le accuse al mittente difendendo la sua storica collaboratrice: ”Mi sono allontanato dalla mia famiglia per motivi gravi di cui non parlo per rispetto – ha spiegato qualche tempo fa Silvio a Le Invasioni Barbariche – Gabriele ha reso questo dolore uno spettacolo pubblico e la via più comoda era il plagio. Con il plagio non ci sono responsabili, non ci sono colpe, c’è solo un ragazzo che ha perso la testa”. Adesso la vicenda è finita davanti al giudice. Il processo inizierà il 25 novembre, Gabriele Muccino dovrà difendersi dall’accusa di diffamazione e tra i testimoni che gli daranno filo da torcere ci sarà proprio suo fratello Silvio.

Ti potrebbe anche interessare Brutto colpo per Gabriele Muccino e stavolta, a stroncarlo, non è il fratello Silvio ma… L’avrà presa di certo molto male…