Chi è questo bimbo biondo con l’aria birichina? Aiutino: non è l’unico della famiglia ad essere famoso e tra poco diventerà di nuovo papà


 

PBiondissimo e già spiritoso, chi è questo bimbo in spiaggia? Suo papà ha incantato una generazione intera con la sua band famosissima e lui, che dapprima ha seguito le sue orme, ha poi proseguito la carriera come conduttore in tv. Oggi è un papà al settimo cielo per l’arrivo di un altro bebè in arrivo, ma quell’aria sbarazzina non l’ha mai persa. L’avete riconosciuto?

(Continua a leggere dopo la foto)



È Francesco Facchinetti! Anzi, in pochi lo sanno, ma all’anagrafe è Francesco Andrea Facchinetti. Figlio del tastierista dei Pooh, Roby, e fratello minore della stilista Alessandra, questo bimbo nella foto, agli inizi, si è fatto conoscere come Dj Francesco e i suoi tormentoni hanno fatto ballare mezza Italia. Come dimenticare, d’altronde, ‘La Canzone del Capitano’? Era il 2003, ricordate il ritmo? Lo abbiamo visto, poi, per citare qualche programma celebre da lui condotto, come inviato all’Isola dei famosi e come conduttore di X-Factor. Oggi, che ha 35 anni, è innamoratissimo della moglie Wilma Helena Faissol che, a inizio 2016, lo renderà papà per la terza volta. È infatti già genitore di Mia, 4 anni, avuta dalla ex Alessia Marcuzzi, e del piccolo Leone, 1 anno, nato dall’amore con la sua Wilma.

Potrebbe anche interessarti: Francesco Facchinetti e la verità su Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi. Come reagirà l’attuale moglie?