Ricordate Carlotta de ‘I Cesaroni’? Uno scandalo l’ha investita in pieno e oggi racconta: ”È stato uno choc…”. Ecco cosa è accaduto all’attrice


 

Ha scoperto che in rete giravano alcune sue foto hard che la ritraevano in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Scatti che non ha mai realizzato però, e che si sono rivelati un fotomontaggio. La protagonista di questo brutto episodio è Roberta Scardola, l’attrice romana che interpretava Carlotta nella celebre fiction I Cesaroni. Lo racconta in un’intervista rilasciata alla rivista Top.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

”La Rete mi ha procurato una grana piuttosto fastidiosa – spiega Roberta Scardola – . Una sera, ero a cena a casa dei miei genitori, quando mia madre navigando in Rete alla ricerca di alcuni articoli riguardanti un evento a cui avevo partecipato, si è imbattuta, per caso, in alcune foto shock. C’erano due donne: il volto era uno il mio e l’altro quello di una collega, mentre i corpi sotto erano di due pornostar in atteggiamento decisamente hard. A casa mia è scoppiato il delirio. Tutti, per carità, hanno capito subito che non si trattava di foto vere, ma di volgarissimi fotomontaggi, però è stato comunque parecchio imbarazzante. Io sono stata assalita da un moto di rabbia. Mio padre era sconcertato, mio fratello non ne parliamo. Così il giorno dopo sono corsa alla Polizia Postale e ho denunciato l’accaduto. Il loro intervento è stato tempestivo ed efficace, visto che pochi giorni dopo avevano già identificato l’autore di quei fotomontaggi”.

In aula, al processo, l’attrice si è però convinta a non denunciare l’autore di queste finte foto hard: ”Poi mi sono fatta assistere dall’avvocato Antonio Simonelli – continua a raccontare la Scardola – e quando è arrivato il giorno del processo mi sono trovata di fronte il responsabile di quelle foto ?nte e suo padre. Lui avrà avuto circa cinque anni più di me. Erano entrambi morti?cati, tenevano la testa bassa e non riuscivano nemmeno a guardarmi negli occhi. Si sono presentati con un enorme mazzo di ?ori. Il padre mi ha preso da parte e, piangendo, mi ha chiesto scusa, ha detto di vergognarsi e mi ha chiesto la cortesia di ritirare la denuncia. Temeva, infatti, per il futuro del ?glio che si era appena laureato. Io sono sempre stata una persona molto sensibile e le lacrime di quell’uomo mi hanno toccata. Così ho deciso di ritirare la denuncia. Non ho accettato, però, né i ?ori, né di stringere la mano all’autore di quelle foto ?nte e irrispettose. Ora lui continua a essere un ‘sorvegliato speciale‘ da parte della Polizia Postale e ha promesso di non fare più niente il di simile”.

La vicenda quindi sembra essere archiviata. Ora l’attrice è impegnata con lo spettacolo in scena a teatro ‘Questa volta te lo dico che ti amo’ e, sempre nell’intervista a Top, ha anche accennato alla sua attuale situazione sentimentale: ”Non ho nessun ?irt e neppure un nuovo ?danzato. È un periodo in cui voglio stare da sola e non voglio nessun compagno. Quando tornerò a innamorarmi, sarò la prima a dirlo con piacere. Sono circolate delle paparazzate in cui sono su una barca al ?anco di un ragazzo. Ma non eravamo certo soli, con noi c’erano altre dodici persone!”, ha concluso.

Potrebbe anche interessarti: Vi ricordate Carlotta de ”I Cesaroni”? Il fidanzato l’ha lasciata ma lei se ne frega e si consola così…