Cacciata da Uomini e Donne, adesso Gilda spiega cos’è successo davvero: ”Capiterà ad altre persone. Quindi, gongolate poco”. Chi sarà la prossima a lasciare il programma?


 

Dopo le voci delle ultime settimane che volevano la signora Gilda Grandi del trono over di Uomini e Donne, più interessata alle serate nei locali italiani che a trovare il vero amore nel programma di Maria De Filippi, arriva la clamorosa decisione: la dama è stata esclusa dal programma.

Nelle puntate scorse del trono over di Uomini e Donne, sia i cavalieri che Gianni Sperti, opinionista del programma, hanno accusato Gilda Grandi di continuare a frequentare il trono over di Uomini e Donne solo per continuare a fare serate a pagamento.

(Continua a leggere dopo la foto)








Gilda Grandi ha ammesso di aver partecipato ad una sola serata durante l’estate ma di continuare a frequentare la trasmissione di Maria De Filippi per trovare l’amore. Dopo la notizia è stata la stessa Gilda a spiegare il motivo sulla sua pagina Facebook.

”La redazione mi ha detto che, visto che non ero interessata a nessuno dei presenti, mi avrebbero sospesa dalle registrazioni fino a quando non ci fosse stato qualcuno che potesse interessarmi. Siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome persone interessate a me nel voler venire a conoscermi non hanno avuto l’opportunità di farlo, io dopo aver esaudito quello che piaceva a tantissimi compresa la redazione, non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno. Non tornerei indietro nemmeno se volessero pagarmi. Ho una dignità e orgoglio da vendere. Vi informo che succederà anche ad altre la mia stessa identica cosa. Quindi, gongolate poco”.

”Da oggi non faccio più parte di Uomini e Donne”. Così annuncia la sua uscita di scena, ma pare che sia stata la redazione ad escluderla, ecco perché

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it