Faccia buffa, vestiti colorati e capelli ricci. Ricordate il simpatico Screech di Bayside School? Dimenticate questa faccia, perché il secchione della fortunata serie tv è totalmente cambiato. Ecco com’è diventato e (soprattutto) cosa ha combinato…


 

Chi non si ricorda di Bayside School, la celebre serie tv comedy dei primi anni ’90? Il telefilm raccontava le vicende di un gruppo di liceali che, tra amicizie, amori e problematiche scolastiche, affrontavano i difficili anni dell’adolescenza. Ma che fine hanno fatto i protagonisti di Bayside School?

Samuel ‘Screech’ Powers, personaggio interpretato dall’attore Dustin Diamons, era il secchione appassionato di scienza ma totalmente inesperto nelle relazioni sociali. Grazie alle sue smorfie, l’abbigliamento sgargiante e i continui fallimenti nel corteggiare Lisa, era uno dei protagonisti più buffi della serie tv.

Oggi Diamond ha 37 anni e dopo Bayside School ha preso parte a diverse serie tv e pellicole, come uno dei film del ciclo di American Pie. La sera di Natale del 2014, Dustin è stato arrestato per aver accoltellato un uomo durante una rissa in un bar del Wisconsin. Lui e la fidanzata sono stati coinvolti nella rissa culminata con la coltellata, la polizia li ha bloccati mentre erano a bordo del Suv con cui cercavano di fuggire. L’attore ha provato a giustificarsi dicendo che non si trattava di un coltello ma di una penna, però i filmati lo hanno incastrato.

Vi ricordate Ugly Betty (quella originale)? Il suo vero nome è Ana Maria Orozo e ora, a 42 anni suonati, è molto diversa da come era all’epoca del telefilm… Scommettiamo che resterete a bocca aperta?











Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it