A ”Tale e quale show” Claudio Lippi non riesce a trattenersi e scoppia a piangere, seguito a ruota da tutti gli altri. E a farlo scoppiare un ricordo struggente che avrebbe colpito anche voi…


 

Ancora lacrime di commozione a Tale e quale show, il programma in onda su Rai Uno condotto da Carlo Conti e andato in onda ieri sera. Giudici speciali della sesta puntata Claudio Lippi, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Tra le varie esibizioni, una in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto che Lippi per primo, seguito a ruota poi dagli altri giurati, non è riuscito a trattenere le lacrime.

(Continua a leggere dopo la foto)



A colpire ed emozionare tutti è stata l’interpretazione, molto fedele all’originale, che Massimo Lopez è riuscito a fare di Domenico Modugno. Interpretazione che, come detto, ha commosso soprattutto Claudio Lippi che, dopo lo show, è scoppiato a piangere. E ha poi contagiato gli altri, lo steso Lopez e anche il conduttore Conti. ”Domenico – ha spiegato Lippi – è stato un grande, e vedere Lopez così mi fa pensare a lui”.

Potrebbe anche interessarti: Occhio, certi miti sono intoccabili! Ora lo sa anche lui che, l’altra sera, a ”Tale e quale show”, si è cimentato in un pezzo del grande Pino Daniele ma in rete non hanno gradito… (E non ci sono andati leggeri)